Sampdoria, Flachi: «Bazzani? Insieme abbiamo condiviso anni importanti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Flachi: «Bazzani? Insieme abbiamo condiviso anni importanti»

Pubblicato

su

Sampdoria, Francesco Flachi: le parole dell’ex calciatore blucerchiato in merito al suo ex compagno di reparto Fabio Bazzani

Francesco Flachi, ex calciatore della Sampdoria, è intervenuto facendo riferimenti alla coppia che formava in maglia della Sampdoria con Fabio Bazzani. Le sue parole a Off Side – Terzo Tempo su Twitch.

BAZZANI«Insieme abbiamo condiviso quattro anni importanti. Era lui il vero trascinatore tra noi due ed è grazie a Fabio che siamo stati paragonati a Vialli e Mancini. Esperienza con la Fiorentina contro la Samp? Ricordo che Fabio, in una partita proprio contro la viola sapendo la pressione che sentivo, mi aveva detto di stargli vicino. Palla inattiva per loro e lui rifila una gomitata a Jorgensen. Poi si gira verso di lui e gli fa ‘Benvenuto a Marassi’»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.