Vidal: «Offerta entro l'estate. Tanto interesse per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal: «Tanto interesse per la Sampdoria. Offerta entro l’estate»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal, trustee della Sampdoria attraverso il trust Rosan, ha fatto il punto sulle offerte per la cessione del club blucerchiato

Gianluca Vidal, trustee della Sampdoria attraverso il trust Rosan, ha fatto il punto sulle offerte per la cessione del club blucerchiato. Le parole all’ANSA.

TRATTATIVA«Si tratta di un passaggio importante a cui seguirà poi quello fondamentale relativo alla negoziazione del prezzo: il mio auspicio è quello che arrivi l’offerta definitiva entro l’estate ma chiaramente bisognerà vedere la controparte e capire se questi tempi potranno essere rispettati».

DUE DILIGENCE«Negli ultimi giorni è arrivata anche la manifestazione d’interesse di un soggetto che opera in Europa ed è già legato al mondo del calcio. Senza dubbio c’è grande interesse nei confronti della Sampdoria, in questi mesi abbiamo avuto richieste di informazioni costanti: con tutti la priorità è stata quella di verificare la reale identità di ciascun soggetto interessato e la provenienza delle loro disponibilità economiche. Adesso con altri tre-quattro soggetti si sta discutendo e credo che si possa arrivare anche con loro alla due-diligence: al momento con queste realtà c’è un leggero ritardo dovuto inevitabilmente alla guerra in Ucraina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.