Fiorentina, Italiano crede nell'Europa League: niente sconti alla Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Italiano crede nell’Europa League: niente sconti alla Sampdoria

Pubblicato

su

La Fiorentina non farà sconti alla Sampdoria nella penultima gara di campionato: Italiano crede ancora nella qualificazione in Europa League

Sul cammino della Sampdoria ci sono tre partita complicate: Lazio e Inter in trasferta, Fiorentina in casa. È la partita contro la squadra viola ad essere fondamentale per assicurarsi la permanenza in Serie A. Ma Vincenzo Italiano insegue ancora la qualificazione in Europa League.

Nove punti in tre partite non sono impossibili, come sottolinea il tecnico dei viola: «Giochiamo sempre per vincere. Le avversarie sono forti, ma noi ci crediamo». La Fiorentina non farà quindi sconti in trasferta a Genova e la Sampdoria non può sbagliare nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.