Centrocampo Sampdoria, da Ekdal a Rincon: tanti futuri da decidere
Connettiti con noi

News

Centrocampo Sampdoria, da Ekdal a Rincon: tanti futuri da decidere

Pubblicato

su

Il centrocampo della Sampdoria ha tanti giocatori ancora incerti sul futuro: il punto da Ekdal a Rincon

Alla Sampdoria non ci sono certezze. La priorità è definire il futuro a stretto giro del club doriano: se si continuerà con l’attuale proprietà, interdetta e invischiata in procedimenti penali, oppure se ci sarà una transizione verso la cessione. Da questi due scenari dipenderà il futuro di molti calciatori della Sampdoria.

Se in attacco è tornata l’abbondanza, anche a centrocampo la Sampdoria ha diverse questioni da risolvere: Albin Ekdal e Tomas Rincon sono svincolati, entrambi vorrebbero rimanere e aspettano una telefonata da Corte Lambruschini. Forti di un contratto ancora in essere, ma che hanno mercato, sono Antonio Candreva e Morten Thorsby. Chi sembra destinato a rimanere quasi al cento per cento sono Abdelhamid Sabiri, Ronaldo Vieira, Mikkel Damsgaard, che spera di rilanciarsi nella prossima stagione, e Simone Trimboli. Kristoffer Askildsen vorrebbe avere più spazio e potrebbe partire. Dal prestito ritorneranno Valerio Verre e Mehdi Leris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.