Vezzali: «Calcio italiano? attui una riforma, i giovani devono esprimersi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «Calcio italiano? attui una riforma dei vivai, i giovani devono esprimersi»

Pubblicato

su

Italia, parla Valentina Vezzali: le parole della Sottosegretaria dello Sport in merito alla situazione dei giovani italiani nel calcio

Valentina Vezzali, Sottosegretaria dello Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni facendo riferimento alla situazione dei giovani calciatori italiani nelle categorie nazionali. Le sue parole a margine della presentazione del tavolo “Battiamo il silenzio” a Roma.

CALCIO ITALIANO – «Il mondo del calcio, dopo l’eliminazione di Palermo, credo abbia fatto un’analisi su quello che andava e non andava. Due mancate qualificazioni ai Mondiali sono il termometro di una situazione che sicuramente deve andare in un’altra direzione. Puntare sui giovani è molto importante, ritengo fondamentale che il mondo del calcio attui in primis una riforma al suo interno per coltivare meglio i vivai e permettere ai giovani di esprimersi. Il risultato di Italia-Germania dimostra che i giovani di valore ci sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.