Osti Spezia, settimana decisiva: Pecini in pressing con Platek
Connettiti con noi

News

Osti-Spezia, settimana decisiva: Pecini in pressing con Platek

Pubblicato

su

Riccardo Pecini vuole a tutti i costi ricongiungersi con Carlo Osti: l’ex capo scouting blucerchiato parlerà con Platek per portarlo a Spezia

Carlo Osti, in vacanza a Lerici con la famiglia, è corteggiato da vicino dallo Spezia. A quanto riporta La Nazione, sarà una settimana decisiva per chiudere un accordo. Riccardo Pecini è in pressing con il presidente Platek per ritagliare a Osti un ruolo a tutto tondo.

La posizione di Osti alla Sampdoria è chiara. Il dualismo con Daniele Faggiano sembra tutto tranne che risolto e questa potrebbe essere la leva su cui puntare per fargli accettare il trasferimento. Collaborerebbe sul mercato con Pecini e poi avrebbe il compito di fare da collante nei rapporti tra squadra e tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.