Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria Dinastia Battara, Massimo: «Il mio dna è blucerchiato» – VIDEO

Published

on

La Sampdoria ha realizzato una mini serie su tre generazioni di portieri blucerchiati: le parole di Massimo Battara – VIDEO

La Sampdoria ha voluto narrare tre generazioni di estremi difensori con una miniserie: Dinastia Battara. Oggi è il turno della puntata di Massimo Battara, nella serie soprannominato “l’azzurro“. Le sue parole.

PAPAPORTIERE – «I ricordi di mio papà portiere sono in bianco e nero. Lo andavo a vedere a Marassi con mia mamma la domenica ed io ero contento di vederlo in mezzo al campo. Si mangiava pane e calcio, lo vedevo nelle figurine».

RICORDI – «I figli dei calciatori andavano insieme al campo, mi ricordo di quando giocavo con Benetti e Morini, era una bellissima cosa. Giornate splendide»

SAMPDORIA– «Il mio dna è blucerchiato, ho sempre seguito la Samp anche quando giocavo al sud. Sono stato male quando abbiamo perso la finale a Wembley»

PREPARATORE – «Ho girato il mondo allenando portieri che mi hanno dato soddisfazione. Sono diventato preparatore dei portieri perchè mi sento di avere esperienza in questo campo».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×