Corea del Sud-Italia, Moreno: «Le tv mi offrirono tanti soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corea del Sud-Italia, Moreno torna sull’episodio: «Le tv mi offrirono tanti soldi»

Pubblicato

su

Corea del Sud-Italia, Moreno torna sull’episodio: le parole dell’ex arbitro in merito alla famosa partita dei Mondiali 2002

L’ex arbitro Byron Moreno torna a parlare della famosa partita tra Corea del Sud e Italia valevole per il Mondiale 2002. Le sue parole a Fanpage.

COREAITALIA – «Conosciuto nel Mondo? In un certo modo sì, perchĂ© l’impatto mediatico di quanto accaduto fu importante. Diciamo che in quell’occasione il mondo intero fece la mia conoscenza. Ma non ha avuto niente a che vedere con il mio ritiro dall’arbitraggio, avvenuto un anno dopo. In quel caso fu per una questione personale per quanto accadde nel mio paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.