Italia, novità in Serie A: dalla prossima stagione il primo arbitro donna
Connettiti con noi

News

Italia, novità in Serie A: dalla prossima stagione il primo arbitro donna

Pubblicato

su

Italia, novità in Serie A: dalla prossima stagione, Maria Sole Ferrieri Caputi, sarà il primo arbitro donna nel campionato italiano

Maria Sole Ferrieri Caputi sarà la prima arbitro donna di Serie A: la decisione verrà confermata in una conferenza stampa il primo luglio. La 32enne livornese verrà arruolata nel gruppo degli arbitri di Serie A e Serie B, categoria che ha già arbitrato la scorsa stagione. Di seguito il commento Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di serie A e B.

LE PAROLE – «Posso garantire che se arriverà ad arbitrare in serie A una donna è perché lo meritaÉ preparata sia dal punto di vista fisico e sia da quello tecnico e chi arriva in serie A è perché ha meritato la promozione sul terreno di gioco».

L’EGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.