Infortunati Sampdoria, da Gabbiadini a Trimboli: la situazione
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Gabbiadini a Trimboli: la situazione

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, il punto in vista del ritiro a Ponte di Legno: da Gabbiadini a Trimboli, come stanno i blucerchiati

La Sampdoria si è radunata a Bogliasco e domani partirà per il ritiro di Ponte di Legno. Il club doriano non ha messo a segno colpi in questi primi giorni i mercato, né in entrata e tantomeno in uscita. Questa sera si conosceranno le scelte di Marco Giampaolo che diramerà la lista dei convocati.

Sul fronte degli infortunati, Manolo Gabbiadini e Simone Trimboli erano entrambi presenti al raduno a Bogliasco e hanno disputato tutti gli esercizi previsti dal programma. L’attaccante è alle prese con il recupero dall’infortunio al crociato e dovrà evitare le partitelle. Il centrocampista sta recuperando dalla frattura alla clavicola e anche lui seguirà un iter personalizzato. Meglio le condizioni di Andrea Conti e Ronaldo Vieira, il secondo sta gestendo il problema alla caviglia senza ricorrere all’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.