Infortunati Sampdoria, da Gabbiadini a Conti: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Gabbiadini a Conti: il punto verso la Reggina

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, le condizioni di Gabbiadini, Trimboli e Conti in vista della Reggina: la situazione

La Sampdoria riprenderà oggi pomeriggio la preparazione in vista della Reggina, match di Coppa Italia in programma venerdì 5 agosto alle ore 21 tra le mura del Ferraris. Marco Giampaolo, dopo aver annullato il doppio previsto per ieri, ha fissato di nuovo solo una seduta per evitare di affaticare i blucerchiati già provati dal forte caldo. Sul fronte degli infortunati sono tre i calciatori che non prenderanno parte alla sfida: Manolo Gabbiadini, Simone Trimboli, Andrea Conti.

Sebbene non ci sarà, arrivano però buonissime notizie da Gabbiadini. Il suo iter di recupero dall’infortunio al crociato procede a gonfie vele ed è finalmente tornato in gruppo. Ora l’obiettivo è ritrovare la condizione per poi iniziare ad essere impiegato in partita. Il suo rientro definitivo resta previsto per la fine di agosto. Trimboli continua la sua convalescenza dopo l’intervento chirurgico per il trauma alla spalla sinistra. Ancora dubbi sul rientro di Conti, sottopostosi a un intervento di pulizia delle articolazioni del ginocchio sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.