Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: l’ex obiettivo Ladinetti risolve col Cagliari

Published

on

Calciomercato Sampdoria: Ladinetti, ex obiettivo dei blucerchiati, ha risolto il contratto con il Cagliari. Il comunicato ufficiale

Riccardo Ladinetti ha risolto il proprio contratto con il Cagliari: il centrocampista classe 2000 era finito nel mirino della Sampdoria, ma il suo futuro sembra essere all’estero. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società rossoblù.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Riccardo Ladinetti. Cresciuto nel Settore giovanile, 73 gare e 10 reti con la Primavera, il centrocampista ha totalizzato 4 presenze in prima squadra, con cui ha debuttato il 18 luglio 2020 in Cagliari-Sassuolo 1-1. L’ultima partita in maglia rossoblù sempre contro il Sassuolo, in Coppa Italia, lo scorso 19 gennaio. Ha chiuso l’ultima stagione tra le fila dell’Olbia».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×