Volta: «Champions League, Cassano e Pazzini. Vi svelo tutto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Volta: «Champions League, Cassano e Pazzini. Vi svelo tutto»

Pubblicato

su

Massimo Volta, ex difensore della Sampdoria, è tornato sul suo passato con i blucerchiati svelando un retroscena: le dichiarazioni

Massimo Volta, ex difensore della Sampdoria, fresco di firma col Carpenedolo, ha parlato del suo passato con la maglia blucerchiata, svelando un piccolo retroscena legato al preliminare di Champions League contro il Werder Brema. Ecco le sue parole rilasciate sul canale ufficiale Youtube del club bresciano.

EMOZIONI DELLA CARRIERA – «Le promozioni con Cesena e Benevento, la partita di Champions con la Sampdoria, di emozioni ce ne sono tante».

PRELIMINARE CONTRO IL WERDER BREMA – «Venivo dal Cesena in Serie B e non avevo ancora esordito in A. Non mi aspettavo di giocare quei preliminari. Il giorno stesso il mister Di Carlo mi convocò in uno stanzino e mi disse che da lì a poche ore avrei giocato la mia prima partita di preliminari di Champions. Un ricordo indelebile e incredibile».

CASSANO E PAZZINI – «Mi ricordo che nella merenda pre-partita non riuscii a mangiare nulla e che Cassano e Pazzini mi aiutarono molto, sia all’andata che al ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.