Lazzara: «Sampdoria costruita male, troppi vuoti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzara: «Sampdoria costruita male, troppi vuoti»

Pubblicato

su

Andrea Lazzara ha commentato la sconfitta in trasferta a Milano della Sampdoria contro l’Inter

Andrea Lazzara ha commentato la sconfitta in trasferta a Milano della Sampdoria contro l’Inter. Le sue parole ai microfoni di Primocanale.

SAMPDORIA«In partite come questa con l’Inter, la Sampdoria deve dare dei segnali di carattere, a prescindere dal fatto di ottenere dei punti. Bisogna dare l’impressione di una squadra che ci crede, con le qualità morali per risalire la china. Quando prendi il secondo goal, vuol proprio dire che è un problema molto più ampio, al di là del fatto che sia una rosa costruita male giocoforza, dove ci sono tanti vuoti. In difesa non si è mai messo mano, a centrocampo hai un solo vero incontrista, senza Rincon hai visto la leggerezza di Yepes che ha giocato dal primo minuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.