La Sud: «Esserci per la Sampdoria. Alzeremo la voce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Sud: «Esserci per la Sampdoria. Alzeremo la voce»

Pubblicato

su

I Gruppi della Sud hanno pubblicato un comunicato in cui precisano le modalità dell’assemblea che si terrà sabato 26 novembre

I Gruppi della Sud hanno pubblicato un comunicato in cui precisano le modalità dell’assemblea che si terrà sabato 26 novembre. Il testo del manifesto dei tifosi della Sampdoria.

COMUNICATO«Esserci. Si avvicina il momento in cui tutti noi, veri sampdoriani, ci ritroveremo sotto la Sud. In vista di questo importante momento, ci teniamo a condividere un paio di concetti pubblicamente, anche al fine di rendere la manifestazione perfettamente centrata con l’obiettivo. Noi gruppi, per primi, lasceremo le bandiere e striscioni a casa, l’unico blucerchiato che vedrete sarà quello sulla nostra pelle o la sciarpa che indosseremo fieramente al collo. Vi invitiamo a fare lo stesso, a concentrarvi sul motivo per il quale scendiamo in piazza, ovvero prendere duramente posizione contro tutto e tutti quelli che stanno facendo il male della Sampdoria. Alzeremo la voce, ma non avrà un timbro festoso, anzi. Solo noi possiamo capire quanta rabbia ci brucia dentro in questo momento. Per questo corteo ci muoveremo fin sotto Corte Lambruschini. Contiamo di vedervi, sabato 26 novembre, sotto la Sud alle ore 18.30: a piedi, in treno, in auto, aereo, per mare, come vi pare, l’importante sarà esserci. Non per noi, non per nessuno, solo per l’U.C. SAMPDORIA. ATTENZIONE: giornalista evita di avvicinarti. Uomo avvisato…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.