Nuytinck saluta l'Udinese: «Ti auguro sempre il meglio» 📸
Connettiti con noi

News

Nuytinck saluta l’Udinese: «Ti auguro sempre il meglio» 📸

Pubblicato

su

Bram Nuytinck ha salutato l’Udinese. Le parole del neo acquisto della Sampdoria dopo cinque anni passati in bianconero

Bram Nuytinck ha lasciato l’Udinese dopo cinque anni. Una parentesi molto lunga che il calciatore della Sampdoria ha celebrato sul proprio profilo Instagram, augurando alla sua ex squadra di raggiungere i migliori risultati possibili. Le sue parole.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Bram Nuytinck (@bramnuytinck)

SALUTI«Dopo cinque anni e mezzo è arrivato il momento dei saluti.È stata un’esperienza istruttiva e fantastica. Con punti alti e bassi. Sono successe tante cose negli ultimi anni, ma so come funziona il mondo del calcio e perché queste cose sono accadute. Tutto questo mi ha reso più forte e mi rende così orgoglioso aver vissuto tante cose belle. Orgoglioso dei tanti anni e delle partite che ho giocato qui. Orgoglioso di indossare la fascia da capitano. Orgoglioso di essere stato votato giocatore dell’anno. Ma soprattutto orgoglioso di aver potuto difendere la maglia udinese per cinque anni e mezzo. È stato un onore giocare per questa bellissima città e per i suoi tifosi. Sappiate che ho sempre dato il 100% per ottenere il meglio da me stesso, per ottenere il meglio per la squadra e per migliorare ogni giorno. I tifosi sono stati grandi con me, vi ringrazio con tutto il cuore. Mi sono sempre sentito a casa, grazie a voi. Udinese grazie per tutti questi anni e ti auguro sinceramente il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.