Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Muro di Ferrero, Merlyn la soluzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Muro di Ferrero, Merlyn la soluzione»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, le parole di Marco Lanna sono un grido di aiuto. Ferrero continua a fare muro, Merlyn attende

Le parole di Marco Lanna suonano come un grido di aiuto. Se c’è qualcuno interessato a salvare la Sampdoria è ora che si faccia avanti. I finanziamenti da parte delle banche non bastano più, serve una nuova proprietà. Volto scuro, ottimista per necessità, Lanna non tradisce una seria preoccupazione. L’edizione odierna di Tuttosport, tratteggia la situazione e la possibile soluzione.

I FATTI«La vicenda è nota: la Sampdoria è imprigionata in un trust legato ai debiti extracalcio del proprietario Massimo Ferrero e ai concordati di Eleven Finance e Farvem al tribunale fallimentare di Roma. Dopo il mancato accordo con il fondo Cerberus in estate e la trattativa senza esito portata avanti per mesi dal trustee Vidal col gruppo Di Silvio/Al Thani, ora la soluzione concreta può arrivare dall’ingresso in società del fondo Merlyn Partners del finanziere Alessandro Barnaba. Ferrero continua a fare muro contro muro convinto di poter trovare dei finanziamenti tra Banca Sistema e Oaktree: la scadenza degli stipendi è dietro l’angolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.