Cagni sul tecnico del Brescia: «Alla Sampdoria era professionale»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cagni sul nuovo tecnico del Brescia: «Alla Sampdoria era già professionale»

Pubblicato

su

Luigi Cagni, ex allenatore della Sampdoria, ha ricordato i suoi trascorsi in blucerchiato con Possanzini, nuovo tecnico del Brescia

Luigi Cagni, ex allenatore della Sampdoria, ha ricordato i suoi trascorsi in blucerchiato con il nuovo tecnico del Brescia, Davide Possanzini. Ecco le sue dichiarazioni riportate sulle pagine del Giornale di Brescia.

DICHIARAZIONI – «Quando lo conobbi non era ancora caratterialmente il Possanzini di oggi, era giovane e lo ebbi nella Sampdoria: era una piazza difficile in una situazione delicata, lui non riuscì ad emergere ma era molto professionale e si vedeva che aveva dedizione e amore per il calcio. Aveva indubbie qualità che sono emerse, insieme alla personalità, negli anni a venire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.