Sampdoria, Ferrero critica il CdA: le accuse dell'ex presidente
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero critica il CdA: le accuse dell’ex presidente

Pubblicato

su

Non si placano le accuse di Massimo Ferrero nei confronti del CdA della Sampdoria: le accuse dell’ex presidente blucerchiato

Massimo Ferrero non sembra intenzionato a placare la sua ira nei confronti del CdA. Non è solo per gli stipendi arretrati del 2021, che pretende siano bonificati (richiesta quantomeno senza senso considerando la crisi finanziaria in cui verte la Sampdoria). L’ex presidente blucerchiato sostiene che l’attuale dissesto economico sia figlio della gestione del CdA, scrive La Repubblica. Il CdA, è bene ricordarlo, è stato nominato da Gianluca Vidal – trustee e proprietario legale della Sampdoria – in quanto i Ferrero erano interdetti dal poter svolgere attività d’azienda ed è entrato in carica il 27 dicembre 2021 a seguito dell’arresto (il 6 dicembre) e detenzione a San Vittore seguita poi dai domiciliari dell’ex patron.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.