Lazio, Luis Alberto: «Partita tesa con la Sampdoria. L'esultanza? Era preparata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Luis Alberto: «Partita tesa con la Sampdoria. L’esultanza? Era preparata»

Pubblicato

su

Luis Alberto, fantasista della Lazio, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Luis Alberto, fantasista della Lazio, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Una esultanza che avevo già preparato. Volevo fare un’esultanza per il carnevale. Non abbiamo fatto una buona prestazione tecnica, abbiamo giocato non veloci. Dobbiamo velocizzare il gioco, girare di più la palla. È quello che dicevo ai miei compagni. È normale che ci sia tensione durante la partita, che non stava uscendo fuori come noi volevamo. Mi sono messo a disposizione della squadra, ho cambiato il mio modo di giocare. Mi manca giocare libero, devo fare più collettivo e fase difensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.