Sampdoria Verona, verso la conferma del 3-4-2-1: la chiave è Djuricic
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Verona, verso la conferma del 3-4-2-1: la chiave è Djuricic

Pubblicato

su

Nella partita contro la Juventus ha funzionato il 3-4-2-1 con Djuricic e Leris dietro a Gabbiadini: Stankovic pensa di riproporlo

Nella partita contro la Juventus la formazione iniziale della Sampdoria, schierata con il 3-4-2-1, è risultata una scelta vincente per come è riuscita a tenere in campo e a mettere, soprattutto nel primo tempo, in difficoltà la squadra bianconera. Se solo Manolo Gabbiadini non avesse mancato quelle due conclusioni iniziali, oggi si starebbe parlando di un’altra gara.

Dato che l’assetto ha convinto Dejan Stankovic, il tecnico dovrebbe riconfermarlo anche per la partita contro il Verona. La chiave è sempre Filip Djuricic che con Mehdi Leris dovrebbe prendere posto dietro all’unica punta Manolo Gabbiadini. Al posto di Tomas Rincon, squalificato, ci sarà Mikael Cuisance.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.