Ciofani: «Il punto di Monza pesa. Voglio salvare la Cremonese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciofani: «Il punto di Monza pesa. Voglio salvare la Cremonese»

Pubblicato

su

Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha parlato dopo il pareggio conquistato contro il Monza: le dichiarazioni

Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha parlato dopo il pareggio conquistato contro il Monza. Ecco le sue considerazioni sulla lotta salvezza, che coinvolge anche la Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Noi siamo orgogliosi di quello che il pubblico sta facendo con noi. Noi li vediamo tutte le domeniche e anche se perdiamo in casa è stata la stessa storia. Noi possiamo solo che ringraziarli. Noi mettiamo tutto in campo, peccato perché oggi dopo un primo tempo così così potevamo vincerla. Continuiamo a lottare. C’è un po’ di rammarico perché si è andati in vantaggio, perché abbiamo preso gol su un rimpallo e perché le partite sono sempre meno e i punti pesano. Se salverò la Cremonese? Me lo auguro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.