Cremonese, Sernicola: «Sampdoria grande squadra. Mio gol assurdo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Sernicola: «Sampdoria grande squadra. Mio gol assurdo»

Pubblicato

su

Leonardo Sernicola, difensore della Cremonese, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Leonardo Sernicola, difensore della Cremonese, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Venivamo da un periodo molto difficile per noi. Questo gol è qualcosa di assurdo, lo dedico alla famiglia e alla mia ragazza. È un gol importantissimo e spero che questa vittoria ne porti altre in seguito. La Sampdoria è una grandissima squadra, siamo contenti di averla superata. Lotteremo fino alla fine, vogliamo continuare così. Ringrazio i tifosi in casa e in trasferta, vengono in tanti e siamo fieri di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.