Fascetti: «Lecce? Non meritava di perdere col Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fascetti: «Lecce? Non meritava di perdere col Napoli»

Pubblicato

su

Eugenio Fascetti, ex allenatore, ha commentato la lotta per non retrocedere: le parole sul Lecce prossimo avversario della Sampdoria

Eugenio Fascetti, ex allenatore, ha commentato la lotta per non retrocedere: le parole sul Lecce prossimo avversario della Sampdoria sul Nuovo Quotidiano di Puglia.

NAPOLI – «Col Napoli il Lecce non doveva perdere. L’infortunio di Falcone, che aveva meritato la convocazione in Nazionale, è stato davvero beffardo. A giudicare la squadra da quella sera del venerdì santo, io parlerei solo di crisi di risultati. Ho visto un Lecce vivo fisicamente, capace di mettere anche in difficoltà la super capolista. Sta vivendo evidentemente uno di quei momentacci che capitano nel corso della stagione, quando le partite si perdono anche per la jella».

VERONA – «È una squadra che non vuol retrocedere, una squadra di valore e che in questo turno è stata rilanciata in modo incredibile sull’ultimo fischio del recupero. È un calcio bislacco, davvero imprevedibile se pensi a quello che è accaduto a Lecce e a Verona per via delle papere di due portieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.