Sabiri sfida il suo futuro: contro la Fiorentina c'è un precedente positivo
Connettiti con noi

News

Sabiri sfida il suo futuro: contro la Fiorentina c’è un precedente positivo

Pubblicato

su

Sabiri sfiderà il suo futuro: il fantasista della Sampdoria vanta un precedente positivo contro la Fiorentina, sua prossima squadra

Abdelhamid Sabiri sfiderà domenica il suo futuro, ossia la Fiorentina che a gennaio lo ha acquistato a titolo definitivo lasciandolo in prestito alla Sampdoria. Il fantasista marocchino sarà sicuramente diviso, ma potrà contare su un precedente favorevole per aiutare i blucerchiati a conquistare punti e coltivare ancora il sogno salvezza. È proprio contro la Fiorentina che Sabiri ha sia segnato che fornito un assist in un singolo match in Serie A, nella vittoria del 16 maggio 2022 per 4-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.