Fiorentina Sampdoria, ballottaggio sulla trequarti: una maglia per tre blucerchiati
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria, ballottaggio sulla trequarti: una maglia per tre blucerchiati

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, ballottaggio sulla trequarti: Leris in vantaggio su Djuricic e Sabiri. Le ultime in vista del match

Ultimi dubbi da sciogliere per Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, in vista del match contro la Fiorentina, in programma domani allo stadio Franchi di Firenze (ore 18.00). I dilemmi del tecnico serbo riguardano la trequarti e in particolare a chi affidare il posto da titolare accanto a Sam Lammers e dietro a Manolo Gabbiadini. Per il momento Mehdi Leris è favorito su Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri, ma restano ancora diverse ore affinchè il mister blucerchiato possa sciogliere definitivamente le riserve sulla formazione iniziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.