L'ex ds: «Di Stefano giocatore interessante. Ha ripagato la fiducia del mister»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

L’ex ds: «Di Stefano giocatore interessante. Ha ripagato la fiducia del mister»

Pubblicato

su

Stefano Giammarioli, ex direttore sportivo del Gubbio, ha elogiato Di Stefano, attaccante rossoblù in prestito dalla Sampdoria: le parole

Stefano Giammarioli, ex direttore sportivo del Gubbio, ha elogiato Lorenzo Di Stefano, attaccante rossoblù in prestito dalla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni riportate da gubbiofans.it.

DI STEFANO – «Sicuramente è un calciatore interessante, all’inizio aveva meno spazio però poi ha ripagato appieno la fiducia del mister e del Ds con dei numeri importanti. Credo inoltre che questo tipo di squadra sia più funzionale di quella precedente, perchè adesso quei calciatori più piccoletti e più agili a livello tecnico si possono rivelare più utili nei playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.