Sampdoria, dipendenti senza stipendio: il CdA aspetta i soldi di Chabot
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dipendenti senza stipendio: il CdA aspetta i soldi di Chabot

Pubblicato

su

Nella difficile situazione della Sampdoria non vanno dimenticati i dipendenti del club ancora senza stipendio: il CdA attende i soldi di Chabot

La difficile situazione della Sampdoria non tocca solo le corde emotive dei tifosi e il portafoglio dei calciatori, ancora in attesa di percepire gli stipendi della prima trimestrale del 2023. La complicata situazione della Sampdoria sta mettendo in seria difficoltà tutti quei soggetti che al club blucerchiato sono legati da contratti di lavoro: fornitori e dipendenti. Riguardo a questa ultima categoria, il CdA della Sampdoria sta aspettando di avere a disposizione i soldi della cessione di Julian Chabot al Colonia per pagare a tutti almeno una mensilità. Si tratta di persone che hanno famiglie da mantenere e, a differenza dei calciatori, non stipendi multimilionari: solo per questo dovrebbero avere la precedenza assoluta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.