Sampdoria, Romei criptico: «Non dico nulla per scaramanzia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Romei criptico: «Non dico nulla per scaramanzia»

Pubblicato

su

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha rassicurato l’assemblea di Serie A con parole criptiche ma di speranza

Prima del voto in assemblea, poi risultato positivo, sull’anticipo del paracadute di Serie B in favore di Cremonese e Sampdoria (ma che verrà esteso anche alla terza squadra che retrocederà), Antonio Romei ha voluto rassicurare l’assemblea sul fatto che il CdA blucerchiato e gli esperti in campo starebbero trovando una soluzione alla crisi societaria.

Il vicepresidente della Sampdoria ha affermato: «Non posso dirvi nulla per scaramanzia, ma abbiamo trovato una soluzione». Non chiaro a quale soluzione faccia riferimento Romei se al duo BarnabaGarrone nella loro impervia strada per scavalcare Massimo Ferrero, oppure se il riferimento fosse all’entrata in scena di Andrea Radrizzani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.