Connect with us

Hanno Detto

Bereszynski saluta il Napoli: «Farete sempre parte di me»

Published

on

Bartosz Bereszynski ha salutato il Napoli dopo la fine del prestito: il terzino polacco è tornato a disposizione della Sampdoria

Bartosz Bereszynski ha salutato il Napoli dopo la fine del prestito. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram dal terzino polacco, ora a disposizione della Sampdoria in attesa di conoscere il suo futuro.

DICHIARAZIONI – «Napoli… Qui ho vissuto solo pochi mesi ma sono stati memorabili. È stato un grande onore ed un privilegio per me indossare la maglia azzurra. Vincere lo scudetto con voi dopo 33 anni ed alzare la coppa è stata un’emozione incredibile. Farà parte di me per sempre! Ringrazio la società e staff per questa opportunità, ringrazio voi tifosi che mi avete sempre accolto nel migliore dei modi. Sopratutto grazie a questa squadra che mi ha fatto sentire fin da subito uno di voi. Un grande in bocca al lupo per il vostro futuro… Vi vogl ben wagliu’».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×