Connect with us

News

Serie B, caos ricorsi: cinque squadre chiedono l’ammissione

Published

on

Sale a quota cinque il numero delle squadre che hanno presentato domanda di ammissione alla prossima Serie B: la situazione

È caos in Serie B e si profila sempre più probabile lo slittamento dell’inizio del campionato. È salito a cinque il numero delle squadre che hanno presentato la domanda per essere ammesse al prossimo campionato cadetto. Brescia e Perugia, in sostituzione di Lecco e Reggina, ma anche Benevento, Spal e Foggia. Tutte puntano a un posto, ma questo non significa che ci riusciranno. Nei prossimi giorni verranno vagliati i ricorsi, la completezza delle domande. Impossibile pensare a una Serie B da 26 squadre (se venissero accolte tutte le domande presentate), innegabile il venir meno del merito sportivo in caso di ripescaggi e/o riammissioni. Lo slittamento potrebbe essere positivo per la Sampdoria che avrebbe più tempo per mettere insieme la nuova squadra per la immediata risalita in Serie A.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×