News
Sampdoria, grande in cinque anni: il piano di Radrizzani e Manfredi
Sampdoria, tornare grande in cinque anni: questo il piano di Radrizzani e Manfredi presentato ai calciatori blucerchiati
Nell’incontro, non aperto alla stampa, organizzato da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, si è parlato di come far tornare grande la Sampdoria. A quanto riporta Tuttosport, i due imprenditori ragionano nell’ottica di un piano quinquennale. Cinque anni per restituire eleganza, allegria e ambizioni sportive al club blucerchiato. Non solo il ritorno in Serie A, in due anni ma non si esclude un tentativo già in questa stagione, ma anche affacciarsi nuovamente in Europa.
Obiettivi che devono tenere conto della realtà: il club ne esce da un periodo difficile in cui ha rischiato il fallimento, ha iniziato con una penalizzazione e qualche difficoltà il campionato di Serie B, è stata condizionata da un mercato estivo in cui sono mancati i colpi a effetto e si aspetta, da qui a novembre, l’omologa del tribunale di Genova sul piano di ristrutturazione dei debiti che ancora condiziona i movimenti e le spese del club.