Connect with us

Hanno Detto

Modena, Bozhanaj: «Un gol che vale il terzo posto»

Published

on

Bozhanaj, calciatore del Modena, ha commentato la gara vinta a Catanzaro in vista del match contro la Sampdoria: le parole

Kleis Bozhanaj, calciatore del Modena, ha commentato la gara vinta per 2-1 contro il Catanzaro. La sua rete, in pieno recupero, è valsa i tre punti.

LE PAROLE – «Un gol che va un pochino a tutti, specialmente ai miei compagni e alla mia famiglia. L’emozione del gol è unica, lo è ancor di più se penso che ci ha portato tre punti che valgono il terzo posto. Ci avevo già provato su punizione e non era andata bene, poi per fortuna poco dopo ho trovato il gol. E’ un risultato importante, frutto di quello che facciamo tutti i giorni di ogni settimana. Mi sono tolto una bella soddisfazione. Non è stato per niente facile, nei primi tre mesi ho avuto un sacco di problemi fisici, sono partito lento ma ora per fortuna sto bene».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×