Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Esposito ancora out: il commento di Pirlo

Published

on

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha commentato l’ennesimo infortunio occorso all’attaccante, Sebastiano Esposito: le parole

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha commentato l’ennesimo infortunio occorso all’attaccante, Sebastiano Esposito. Ecco le parole rilasciate nella conferenza stampa in vista del match contro il Bari.

ESPOSITO – «Non ce lo spieghiamo. E’ un ragazzo che ha delle cicatrici, è arrivato da infortuni. Mai niente di grave ma piccoli intoppi che non gli permettono di essere a disposizione. Ora c’è la sosta, niente di grave. Speriamo possa tornare dopo la sosta. Era venuto in panchina a Piacenza, non lo avevamo rischiato. La settimana dopo si era allenato bene. Ora questa piccola ricaduta. Peccato. Speriamo non sia niente di grave, una cicatrice vecchia».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×