Connect with us

Sampdoria Women

Sampdoria Women, Oliviero convocata da Soncin per le partite con Paesi Bassi e Finlandia

Published

on

Il CT Soncin ha deciso: Oliviero della Sampdoria Women è convocata per le prossime gare della Nazionale contro Paesi Bassi e Finlandia

La squadra di Salvatore Mango sta collezionando diversi successi dentro e fuori dal campo. Le ragazze della Sampdoria Women stanno infatti dando diverso spettacolo con la maglia blucerchiata, tanto da essere convocate nelle varie nazionali.

Tra queste vi è Elisabetta Oliviero, che è stata scelta personalmente da Andrea Soncin per le partite previste contro i Paesi Bassi e la Finlandia (dove tra l’altro gioca la sua compagna di squadra Nora Heroum).

La prima partita è prevista a Cosenza per il 5 aprile e sarà disputata contro le olandesi. Non vi sono dubbi sul fatto che il difensore blucerchiato classe ’97 rappresenterà positivamente le blucerchiate nella rosa delle azzurre.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×