Connect with us

Prima Pagina

Sampdoria, Leoni è il terzo giocatore più giovane d’Europa ad essere andato a rete: la statistica

Published

on

Nuovo podio per il giovanissimo centrale della Sampdoria Leoni che è terzo in Europa per una particolare statistica: ecco di cosa si tratta

Sforna record il centrale della Sampdoria che sicuramente pagherà quel milione e mezzo per riscattarlo dal Padova. Giovanni Leoni infatti è al centro delle attenzioni in casa blucerchiata in quanto sta attirando le attenzioni di mercato di diversi club in Italia.

La ragione è molto semplice, infatti il giovanissimo centrale dei liguri ha accresciuto molto il suo valore quando è diventato il 3º più giovane a livello europeo grazie alla rete al Palermo.

Davanti a lui vi sono solo il fenomeno Lamine Yamal del Barcellona e l’inglese Chris Rigg del Sunderland. Si tratta di una grande traguardo per il giovane centrale blucerchiato che ha ancora molto da dire in questa cadetteria.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×