Connect with us

Avversari

Pisa-Sampdoria, Samuele Angori scenderà in campo? I dati sull’avversario

Published

on

Verso Pisa-Sampdoria, Samuele Angori potrebbe presenziare al match casalingo: i dati sul presunto avversario di Sottil

La Sampdoria del tecnico Andrea Sottil sarà ospite il 9 novembre alle ore 15:00 all’Arena Garibaldi – Romeo Anconetani, match valevole per il tredicesimo turno di Serie B. Ci si domanda chi saranno i gioiellini di Inzaghi nel reparto della difesa: nel frattempo concentriamoci su una possibile pedina che potrebbe presenziare alla sfida, ovvero Samuele Angori. Ecco i dati sul giocatore ripresi dal Corriere dello Sport:

«Samuele Angori del Pisa ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 378 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 2 di queste presenze, su 10 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 9 occasioni.

L’ultima presenza di Angori risale al 30 ottobre, nel pareggio per 0-0 contro Catanzaro, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha fornito 1 assist in questo campionato.

Angori ha giocato 35 partite di Serie C nell’ultima stagione con Pontedera, realizzando 3 gol.

Angori ha iniziato la sua esperienza con il Pisa nell’agosto 2024, mentre prima giocava con l’Empoli, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×