Connect with us

News

Sampdoria, mancano le alternative in attacco: il dato

Published

on

Sampdoria, senza Coda e Tutino i blucerchiati faticano a creare pericoli: mancano ricambi all’altezza, il dato

Un solo gol nelle ultime tre partite: sembra essersi inceppato l’attacco della Sampdoria, che anche contro il Brescia ha faticato a capitalizzare le tante occasioni create, soprattutto nel corso del primo tempo. Pochi i tiri in porta degli attaccanti blucerchiati, con Massimo Coda e Gennaro Tutino che stanno vivendo una fase di appannamento.

Ma basandosi sui numeri, in avanti mancherebbero delle vere e proprie alternative, riporta La Repubblica. Infatti Sekulov, La Gumina e Borini, in campo per 312 minuti complessivi, hanno hanno messo a referto una sola conclusione a rete. Troppo poco per poter supportare la causa blucerchiata, che avrà bisogno di maggiore cinismo da parte dei propri attaccanti per risalire questa classifica di Serie B.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×