Connect with us

Gli Ex

Sampdoria, Dossena: «Provvedimento troppo “facile”. Ecco perché»

Published

on

L’ex giocatore della Sampdoria Dossena ha commentato il provvedimento della società di portare in ritiro tutta la squadra: le sue parole

La Sampdoria è stata costretta a recarsi in ritiro punitivo per cercare di risolvere una situazione quasi compromessa. Le prime squadre in classifica volano a livelli allarmanti e la formazione di Sottil stenta a trovare la quadra in questa stagione di Serie BKT.

A parlare del Club ligure è Beppe Dossena, campione del mondo e bandiera blucerchiata, ai microfoni de “il Derby del Lunedì”, in onda su Telenord. Ecco cosa ha detto circa le conseguenze prese dalla società per il tracollo dei propri ragazzi:

«Il ritiro adesso è fuori luogo, ininfluente e deleterio. Ho l’impressione che, in assenza di una guida, e non faccio riferimento a persone ma a ruoli, in grado di dare degli input alla Sampdoria si stia navigando a vista. Questo provvedimento ora è troppo “facile”, perché la squadra ha tutti contro. Semmai andava preso dopo la sconfitta interna con la Juve Stabia, quando invece vennero concessi tre giorni di riposo».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×