Connect with us

News

Verso Brescia-Sampdoria, Bisoli perde un difensore per squalifica: le ultime

Published

on

Verso Brescia-Sampdoria, per la sfida contro i blucerchiati il tecnico Pierpaolo Bisoli non potrà contare su quel difensore: il nome

I blucerchiati sono al momento in scena contro il Pisa, con il prossimo impegno di campionato che sarà solamente nel 2025, quando andrà in scena Brescia-Sampdoria per la 21a giornata di Serie B. In vista dell’incontro il tecnico delle rondinelle Pierpaolo Bisoli dovrà però rinunciare a un difensore, espulso nella sfida di oggi contro la Cremonese.

Si tratta di Andrea Cistana, che è stato espulso quest’oggi nell’anticipo delle 12:30 contro i grigiorossi. Il classe ’97 non sarà dunque arruolabile per la sfida contro la Samp, con il tecnico ex Sudtirol che dovrà trovare un’altra soluzione per l’incontro.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×