Connect with us

News

Verso Sampdoria-Modena, Semplici conferma il modulo: anche con i canarini spazio al 3-4-2-1 visto nelle ultime sfide. Il punto

Published

on

Verso Sampdoria-Modena, Semplici non cambia: confermato il modulo visto nelle ultime gare di Serie B, il punto

Archiviata la vittoria con il Cosenza, l’attenzione dei blucerchiati è ora rivolta verso Sampdoria-Modena, sfida che andrà in scena al Ferraris questo sabato e valevole per la 25a giornata di Serie B. In vista dell’incontro Leonardo Semplici dovrà sciogliere alcuni dubbi sull’undici titolare, così come sul modulo da utilizzare per l’incontro.

I vari arrivi dal calciomercato danno infatti possibilità al tecnico di adottare più soluzioni, ma secondo quanto riportato da Il Secolo XIX anche contro i gialloblu il tecnico dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Non resta dunque che scoprire quali saranno le scelte del tecnico per la formazione, con diversi giocatori in ballottaggio per una maglia dal primo minuto.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×