Connect with us

Avversari

Dionisi: «La Samp ha cambiato pelle. La rispettiamo, poi speriamo facciano l’errore di non rispettare noi. Non dobbiamo certo snaturarci»

Published

on

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al fine di presentare il match con la Sampdoria. Le dichiarazioni

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto nella giornata odierna in conferenza stampa al fine di presentare la gara con la Sampdoria, valevole per il 29° turno di Serie B. Vi proponiamo le parole che ha speso in relazione al club blucerchiato:

«La Samp ha cambiato pelle, rispetto alla gara dell’andata credo che potranno scendere in campo con 7 o 8 giocatori nuovi. Hanno alzato il livello. Coda è uno dei giocatori più prolifici della Serie B e gioca poco, Niang è un giocatore da Serie A e non c’entra niente con la B. Rispettiamo la Samp, poi speriamo facciano l’errore di non rispettare noi. Non dobbiamo certo snaturarci, troveremo di fronte una squadra forte».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×