Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Scarrone: «Ecco cosa mi aspetto dalla prossima gara, sull’espulsione di Niang…»

Published

on

Il giornalista Sandro Scarrone ha commentato il pareggio tra Reggiana e Sampdoria maturato al MAPEI Stadium: ecco le sue parole

Il giornalista Sandro Scarrone ha commentato il pareggio tra Reggiana e Sampdoria maturato al MAPEI Stadium nel match della 30a giornata di Serie B. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

ESPULSIONE NIANG«Dallo 0-2 la Sampdoria è riuscita a riacciuffare un pazzesco e miracoloso 2-2, con la possibilità quasi di vincere la partita. La Sampdoria è stata punta sul vivo da un’espulsione oggettivamente ingiusta, immeritata, è stata una cantonata del direttore di gara. La Sampdoria ha detto di no, “non ci sto” a questo sopruso, la forza dei nervi ha consentito ai blucerchiati di pareggiare e quasi di vincere la partita».

PAREGGIO «Il pareggio non sposta nulla ma mantiene viva la Sampdoria. Alla fine del primo tempo ci si è espressi in termini estremamente pessimistici con una squadra destinata alla retrocessione quasi certa, se continuasse a giocare come nel primo tempo è ovvio che ci sarebbe da preoccuparsi. Voglio sperare che dalla prossima gara la vera Sampdoria sia quella vista nella parte finale di Reggio Emilia».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×