Connect with us

Focus

Spezia-Sampdoria, che differenze in difesa: ecco quali sono i dati sui gol subiti delle due squadre, l’analisi

Published

on

Spezia-Sampdoria, grandi differenze in fase difensiva tra bianconeri e blucerchiati: l’analisi sui dati in questa Serie B

Manca sempre meno a Spezia-Sampdoria, sfida che andrà in scena questa domenica sul campo del Picco per la 32a giornata di Serie B. Il derby ligure sarà una sfida importante per i blucerchiati, chiamati a rialzare la testa dopo la sconfitta contro il Frosinone. Servirà, però, migliorare la tenuta difensiva della squadra, che fin qui ha subito tantissimo in campionato.

I bianconeri, per esempio, sono la migliore difesa di questa Serie B, con appena 23 gol subiti: i blucerchiati, invece, sono 16° nella speciale classifica con 44 reti incassate, quasi il doppio. Male anche sotto il profilo dei tiri subiti: ben 461, il peggior dato in questo campionato, contro i 354 degli spezzini, come riportato da Il secolo XIX. Insomma, servirà dare una netta sterzata al rendimento difensivo per strappare punti dal difficile campo degli aquilotti.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×