Sampdoria-Cremonese, Stroppa: «Sono soddisfatto del punto, considero la squadra blucerchiata come una diretta concorrente. Ecco dove potevamo fare meglio» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria-Cremonese, Stroppa: «Sono soddisfatto del punto, considero la squadra blucerchiata come una diretta concorrente. Ecco dove potevamo fare meglio»

Samp news 24

Published

on

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha parlato al termine del match della 36a giornata di Serie B contro la Sampdoria: le parole

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha parlato al termine del match della 36a giornata di Serie B contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.

PRESTAZIONE «Soddisfatto del punto per ambiente e condizioni del campo. Non abbiamo preso confidenza, ma poi abbiamo amministrato la partita nel secondo temo. Potevamo fare meglio negli ultimi 25 metri».

PERCENTUALE DI TIRO«Avevamo di fronte una signora squadra che oggi non ha concesso niente. Non era una situazione semplice».

RISULTATI UTILI«Oggi non era semplice è chiaro che avremmo voluto di più, ma considero la Sampdoria e mi sembrava uno scontro diretto e hanno dimostrato quelle qualità lì. Siamo stati bravi a limitarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.