Pagelle Catanzaro-Sampdoria: bene Venuti, Depaoli e Riccio. Deludono Sibilli e Borini - VOTI - Samp News 24
Connect with us

Pagelle

Pagelle Catanzaro-Sampdoria: bene Venuti, Depaoli e Riccio. Deludono Sibilli e Borini – VOTI

Samp news 24

Published

on

Catanzaro e Sampdoria sono scese in campo allo Stadio Ceravolo per la 37a giornata del campionato di Serie B. Le pagelle

Catanzaro Sampdoria sono scese in campo allo Ceravolo per la 37a giornata del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini blucerchiati:

CRAGNO 6,5 – Solita prestazione molto attenta, in particolare sulle uscite. Non può nulla sui due gol subiti.

CURTO 6 – Qualche errore in fase avanzata, ma se la cava abbastanza nelle retrovie. Prestazione comunque sufficiente.

ALTARE 5,5 – Si fa superare con troppa facilità da Biasci in occasione del gol del vantaggio giallorossa. Per il resto se non compie altri errori, ma quello commesso ha pesato molto sul match

RICCIO 6,5 – Prestazione positiva la sua, recupera molti palloni allontanando i pericoli dei giallorossi. Uno dei migliori.

DEPAOLI 6 – Segna la rete del vantaggio, ma per il resto non si vede molto. Fa qualche avanzata sulla fascia senza riuscire però a incidere molto, Partita sufficiente.

VIEIRA 6 -Parte male con qualche imprecisione, ma poi si riscatta fornendo l’assist a Depaoli per la rete del vantaggio. (65′ BENEDETTI 6 – Qualche recupero importante, soprattutto nel finale. Entra con spirito combattivo)

YEPES 6 – Recupera un grande pallone che permette a Coda di segnare il gol del pareggio. Non si fa vedere molto, ma ha tanto merito in occasione del 2-2. (78′ AKINSANMIRO 5 – Impatto negativo del nigeriano spreca un contropiede nel finale che avrebbe potuto essere importante)

SIBILLI 4,5 – Oggi è stato uno dei peggiori in campo, non entra mai nel vivo del gioco non creando pericoli.

VENUTI 6 – Spinge abbastanza sulla fascia e recupera ottimi palloni. Si spegne un po’ nella ripresa ma la sua resta una prestazione di grande impegno. (57′ BERESZYNSKI 5 – Non riesce a spingere molto sulla fascia e quei pochi palloni buttati in mezzo gli sbaglia completamente)

CODA 6 – Non crea molte occasioni da rete anche perchè poco servito, ma tuttavia segna un gol importante per il corso del match. (78′ ABIUSO 5 – Spreca un pallone facile pochi minuti dopo il suo ingresso. Impatto negativo)

BORINI 4,5 – Con Sibilli è uno dei peggiori in campo. Si impegna molto, ma non riesce ad essere pericoloso. (57′ NIANG 5 – Non riesce ad essere particolarmente pericoloso nello spezzone di gara giocato, l’attaccante continua il suo momento fuori forma)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.