Catanzaro-Sampdoria, al Ceravolo emozioni contrastanti. Gerard Yepes salterà il match con la Salernitana: le ultime
Connect with us

News

Catanzaro-Sampdoria, al Ceravolo emozioni contrastanti. Gerard Yepes salterà il match con la Salernitana: le ultime

Samp news 24

Published

on

Catanzaro-Sampdoria, al Ceravolo è successo di tutto: tensione e brividi. Il centrocampista spagnolo Yepes salterà la gara con la Salernitana

Termina in parità (2-2) la sfida di Serie BKT andata in scena alle ore 15 tra CatanzaroSampdoria. Al Ceravolo hanno dominato emozioni a dir poco contrastanti e caotiche, ma malgrado questo i blucerchiati ce l’hanno messa tutta. Problemi in vista per lo spagnolo Gerard Yepes, al 45’+3′ riceve un’ammonizione per un gesto poco carino nei confronti di Iemmello. Lo spintone all’avversario a gioco fermo non gli consentirà di presenziare alla prossima gara in programma con la Salernitana poiché era già nella lista dei diffidati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.