Hanno Detto
Sampdoria-Salernitana, Federclubs: «Domani è una giornata per cuori forti, ma qualsiasi cosa accada avremo la maglia più bella del mondo»
Sampdoria-Salernitana, un match delicatissimo è alle porte. La Federclubs non fa mancare il proprio sostegno. Le parole
Si accosta un match delicatissimo quale Sampdoria–Salernitana; le compagini scenderanno sul manto erboso del Luigi Ferraris domani 9 maggio alle ore 20.30. Il match è valevole per la 38a giornata del campionato di Serie BKT. A tal proposito, la Federclubs non fa mancare il proprio sostegno. Attraverso un comunicato si evince la profonda vicinanza:
«Domani partita della vita. La risposta dei tifosi è fantastica ma non ci sorprende: il posto dei Sampdoriani è al suo fianco, allo stadio, soprattutto nel momento più difficile della nostra storia. Noi stiamo facendo la nostra parte, vedremo quelli in campo. Un appello, facciamolo girare nelle chat, e soprattutto facciamo passaparola dal vivo. TUTTI con la maglia blucerchiata. TUTTI con una bandiera, piccola o grande che sia. Domani è una giornata per cuori forti, ma qualsiasi cosa ci sia nel nostro destino, avremo sempre la maglia e la bandiera più bella del mondo. COLORIAMO LO STADIO DI BLUCERCHIATO!».