Juve Stabia-Sampdoria, una delegazione blucerchiata ha reso omaggio alle vittime del Monte Faito: il post social - FOTO - Samp News 24
Connect with us

News

Juve Stabia-Sampdoria, una delegazione blucerchiata ha reso omaggio alle vittime del Monte Faito: il post social – FOTO

Samp news 24

Published

on

Juve Stabia-Sampdoria, una delegazione blucerchiata si è recata nel luogo dell’incidente sul Monte Faito avvenuto lo scorso 17 aprile: il post social

Lo scorso 17 aprile a pochi giorni dal match della 34a giornata di Serie B tra Juve Stabia-Sampdoria poi rinviato per la morte di Papa Francesco, la città di Castellamare di Stabia fu colpita dalla tragedia del Monte Faito dove una funivia precipitò causando dei morti. Questo pomeriggio, in vista della sfida di recupero che si terrà domani sera al Romeo Menti, una delegazione blucerchiata si è recata sul luogo dell’incidente per rendere omaggio ai caduti. Ecco il post pubblicato su Instagram.

POST SOCIAL «Una delegazione blucerchiata si è recata nel pomeriggio sul luogo del tragico incidente della funivia del MonteFaito. Un momento di omaggio ai caduti e di vicinanza alla città di CastellammarediStabia, colpita dalla tragedia lo scorso 17 aprile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.