Connect with us

Gli Ex

Sampdoria, Francesco Flachi: «Mi dispiace troppo per quello che è successo. Oltre che per il calcio per la storia, per Vialli e per…»

Published

on

Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Francesco Flachi sulla retrocessione del club blucerchiato

Francesco Flachi, storica leggenda della Sampdoria, ha commentato a 360° la retrocessione dei blucerchiati nel campionato di Serie C. Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Sportiva:

DISPIACERE – «Mi dispiace tantissimo, io l’ho vissuta, sono stato quasi 10 anni lì. Genova è la mia seconda città, vivo spesso lì, ora sono a Firenze, quindi la vedo un attimino diversamente da loro in una situazione del genere. Dispiace! Anche perché oltre al calcio, alla storia, la Samp è anche una società che è molto seguita per la simpatia di tutto, per il fascino che ha avuto Roberto Mancini, Gianluca Vialli, per ciò che hanno fatto. Penso che dispiace a tutti trovarsi in questa situazione, ti fa male, fa male anche al calcio, però se succede significa che ci si deve prendere delle responsabilità».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×